Ingrandimento del pene a casa

Se stai pensando alla domanda: "Come ingrandire un pene a casa", almeno devi prima ordinare il dispositivo!

Preparati per la procedura

Immergi un asciugamano morbido in acqua tiepida e strizzalo. Avvolgilo intorno all'asta del tuo pene (indipendentemente dall'erezione o dal riposo) e lascia l'asciugamano in posa per tre minuti. Quindi rimuovere il tessuto.

Inizia la tua routine di allenamento regolare con questa routine. Un impacco caldo aumenta il flusso sanguigno e quindi migliora il flusso sanguigno nell'area del tuo pene e rende la tua pelle più elastica. Inoltre, l'impacco offre una presa migliore per gli esercizi che stai per eseguire.

Tecnica di allungamento del pene

Dopo un impacco caldo, dovresti passare a una delle tecniche di allungamento del pene.

Jelqing per l'ingrandimento del pene

Stringere e allungare regolarmente il pene può produrre risultati incredibili, proprio come esercitare i muscoli: diventano più grandi e più forti. Questi esercizi allungano il pene e aumentano l'erezione allo stesso tempo. Questa è una tecnica per allungare il pene in uno stato rilassato ed eretto. Scegli una delle tecniche di stretching e incorporala nel tuo programma.

Prima scelta

Consigliamo questa tecnica e la maggior parte dei nostri uomini l'ha scelta per se stessi. Si può fare sia in piedi che seduti.

  1. Il membro è in uno stato rilassato. Prendilo con una mano e stringi saldamente la testa senza ostruire il flusso di sangue.
  2. Tira via la coda da te. Allungalo il più possibile finché non senti dolore o disagio. Tienilo in questo stato per 5 minuti. Cerca di aumentare leggermente l'allungamento dopo ogni minuto. Ricorda, l'esercizio non dovrebbe essere doloroso.
  3. Rilassati per 1 minuto. Massaggia il tuo pene con movimenti circolari circa 30 volte. Ciò ripristinerà la normale circolazione sanguigna.
  4. Ripeti il secondo esercizio quattro volte, allungando il pene in diverse direzioni: su, giù, sinistra e destra. Ripeti l'esercizio 3 ogni 5 minuti di stretching.
  5. Dopo aver eseguito 5 allungamenti (5 minuti ciascuno), raddrizza nuovamente il pene. Mantieni la posizione per 1 minuto, quindi stringi leggermente 10 volte senza farti del male.

L'allungamento manuale del pene fornisce gli stessi risultati dei sistemi di caricamento del pene convenzionali. Il modo più sicuro per afferrare è senza esercitare pressione solo sul nervo spinale che corre lungo la punta del pene. Puoi inventare i tuoi metodi di registrazione perché sei più consapevole dei tuoi sentimenti rispetto agli altri. Soprattutto, non premere troppo forte, altrimenti potresti disturbare la circolazione sanguigna.

Questo esercizio allungherà il tuo pene dopo un paio di settimane di allenamento, ma solo dopo 3-5 mesi sarai davvero in grado di apprezzarne l'estensione.

Seconda opzione

Ingrandimento e allungamento del pene.

  1. Nello stato rilassato, afferrare il pene per la testa con una mano e stringerlo. Ricorda che non dovresti sentirti a disagio o influenzare la circolazione.
  2. Estendilo lontano da te con una forza sufficiente per sentire un allungamento indolore. Tienilo allungato per 30 secondi - 1 minuto, quindi riposa.
  3. Continua ad allungare il pene per 15-20 minuti in una sessione. Riposare per almeno 10-20 minuti tra le sessioni.

La terza opzione

Questa tecnica di allungamento del pene è presente nel bestseller sulla sessualità maschile. Si tratta di allungare in uno stato rilassato e in posizione eretta. Sembra che questa sia una tecnica leggermente modificata dei saggi.

  1. Afferra il tuo pene con la mano destra e inizia ad allungarlo ritmicamente verso di te e lontano da te. Ripetere 10 volte (ogni tratto per circa 15 secondi).
  2. Ripeti l'allungamento del pene 10 volte a destra, 10 volte a sinistra e 10 volte verso il basso.
  3. Passa il pollice sul glande fino a quando non si verifica un'erezione. Afferra il tuo pene per la base con il pollice e l'indice. Afferra e fai scorrere le dita in avanti di 3-4 cm 10 volte.
  4. Tira il tuo pene verso destra e ruotalo in un piccolo cerchio, allungandolo ulteriormente 10 volte. Ripeti l'esercizio a sinistra 10 volte.
  5. Colpisci leggermente il pene eretto all'interno della coscia 10 volte e allungalo in direzioni diverse.

Tecniche di presa e allungamento per l'ingrandimento del pene

Questa tecnica è l'ideale per coloro che hanno pochissimo tempo per esercitarsi regolarmente per almeno un'ora al giorno. Questi esercizi non richiedono più di 5 minuti, ma possono ingrandire il tuo pene di 3 cm in pochi mesi. Il vantaggio di questi esercizi è che puoi eseguirli più volte al giorno. Sentiti libero di ripeterli due o tre volte al giorno. Lo scopo di questa tecnica è creare tensione nel tessuto erettile allungando la pelle del pene eretto. Questo non solo rende la pelle del pene più elastica, ma aumenta anche il volume delle camere del pene. Un aumento del flusso sanguigno porta automaticamente ad un aumento della massa complessiva del tuo pene.

Lubrifica il tuo pene. Siediti sul bordo del divano o del letto e inizia ad accarezzarlo con il pollice e l'indice (come un segno di OK). Mentre muovi la mano dalla base del pene al glande, tieni una presa salda e cerca di allungare la pelle il più possibile. Ogni volta che torni alla base del pene, stringi leggermente la presa per intrappolare quanto più sangue possibile nel pene. Quindi ripeti il movimento dalla base alla testa.

Aumenta gradualmente la velocità di movimento senza allentare la presa. Dovresti sentirti eccitato. Ottieni un'erezione completa. Dopo aver raggiunto il 100% di erezione, afferra nuovamente il pene con il pollice e l'indice alla base e cerca di trattenere il sangue nel tessuto erettile del pene.

Tenendo la maniglia alla base del pene, afferrare la base del glande con l'altra mano. Cerca di allungare il pene il più possibile senza disagio. Allungalo verso destra e tienilo premuto per 10 secondi. Poi dritto, ritardo - 10 secondi, ora a sinistra, un ritardo di 10 secondi. Infine, inclinalo verso il basso e tienilo premuto di nuovo per 10 secondi. Ripeti tutte e quattro le fasi dell'esercizio quattro volte con un ritardo di 10 secondi. L'intero esercizio non richiederà più di 5 minuti.

Dopo aver terminato l'esercizio, allenta la presa sulla base del pene. Dovresti sentire il sangue iniziare a scorrere. In questo momento, può verificarsi l'eiaculazione. Ricorda, molta lubrificazione e una presa salda sono precauzioni di base. In nessun caso la tua presa dovrebbe impedire il flusso sanguigno. Questa tecnica non dovrebbe causare dolore o disagio. Se provi dolore durante l'esercizio, dovresti fermarti e leggere di nuovo attentamente questo articolo.